19 ottobre 2011

Ecco, appunto.

~ alle 13:26
Ci sono delle novità in corso. Proprio perchè sono in una nuova fase della mia esistenza, più sicura e stabile, ho deciso di mettere a posto alcune cose. E' una sottospecie di comunicazione di servizio, ecco tutto.
Il mio vecchio account Facebook non esiste più, ne ho creato uno nuovo, quindi mi trovate qui. Mi sono ritrovata, ad un certo punto, con una marea di amici dei quali ne conoscevo una cinquantina realmente, un sacco di foto taggate da non si sa bene chi, troppe cose vecchie e troppe cose brutte. Di conseguenza, se volete farmi la richiesta d'amicizia, fatela pure e ditemi chi siete (questa volta non voglio mai più accettare persone che non hanno un'identità reale - tipo TopolinaBionda e compagnia bella).

Ho deciso anche di imbattermi in una nuova esperienza, quella di Tumblr, che terrò come un piccolo diario personale dove postare velocemente foto, pensieri e tutto ciò che mi passa per la testa. Non c'è ancora nulla, ma se volete iniziare a seguirmi fatelo pure. Io devo ancora ben capire come funziona, come seguire chi mi interessa e via dicendo... Inizierò subito!

Sono molto positiva ed attiva, come ben potete notare. Ho voglia di imbattermi in cose nuove, di riprendere seriamente in mano la macchina fotografica, di continuare a stare bene come sto adesso. Mi sembra tutto così estremamente meraviglioso che talvolta non mi sembra vero.

Vivo a Meravigliosilandia, ecco la verità.

E per fare un riassunto mi trovate...

FACEBOOK     ♥     TWITTER     ♥      TUMBLR     ♥     FLICKR

6 commenti:

Cupcakes ha detto...

Oh brava, e aggiungi anche me su Tublr allora: www.juliennelapin.tumblr.com

E sappi che dovrai aiutarmi a sistemare una cosa nella sua grafica -.-

Grazie, ciao -_____-

Ingrid ha detto...

Cup: Ma sei scema a scrivermi così che sembra che abbiamo litigato?!?
Comunque ti sto seguendo e ti aiuterò, anche se devo capire bene come funziona visto che io sono ancora con la grafica che mi hanno proposto loro e ho saputo solo cambiare sfondo -.-

erika ha detto...

Evviva! Ti aggiungo anche a Tumblr.

p.s: Giuliana, i link ad un blog su splinder/ tumblr/ ecc... SENZA WWW please, che ogni volta ho un conato! :P

Cupcakes ha detto...

Eka, io nella barra degli strumenti lo leggo così e così l'ho riportato!

Chiao Moglie, io odio Tumblr e non so manco se sono riuscita ad aggiungerti. Ora controllo.

Natalie ha detto...

Passiamo una fase simile. Solo che io non ho una bella macchina fotografica e devo lottare con un tantino di depressione.
Spero che l'ottimismo e l'entusiasmo continueranno ad esserti compagne fedeli.

Unknown ha detto...

bentornata ingrid :) che piacere leggerti di nuovo

Posta un commento