30 agosto 2011

Welcome back, again!

~ alle 16:42
Quanto mi è mancato avere un blog? Tantissimo, lo ammetto. Ma un buon periodo di disintossicazione non mi ha fatto male. In realtà mi è mancato il tempo, perchè di cose da dire ne avrei avuto (e ne ho tutt'ora) davvero tante. Ma le mie giornate, tra studio e lavoro, divertimento e passioni varie iniziavano alle sette del mattino e terminavano a tarda notte. Non che adesso sia molto diverso, però cerco comunque di ritagliarmi un po' di tempo da passare in casa (che non sia solo per lo studio) e di conseguenza ho deciso di ritornare.

In questi mesi sono cresciuta, ho conosciuto persone nuove, ho una nuova compagnia, ho iniziato ad impegnarmi seriamente in diverse cose e sono cambiata. E, ma lo dico a bassa voce, ho - quasi - raggiunto la pace dei sensi. Quella che pensavo non avrei mai trovato.
Le passioni sono rimaste le stesse, anche se ho scoperto qualcosa di nuovo... Mi piace fare sport! Attenzione, per questa affermazione potrebbe davvero cadere il mondo. Ma dicevo, amo sempre fotografare, spendere soldi in giornate di folle shopping, truccarmi e sperperare il mio denaro in smalti e via dicendo. Quindi, su questo fronte, niente di nuovo.

Ho deciso di riaprire il blog perchè sto vivendo una nuova fase della mia vita, e che c'è di meglio se non mettere tutto nero su bianco e condividerlo con chi passa di qua?

~ Buona fortuna a me, per tutto ~