13 novembre 2011

Ciao Ciao Silvio!

~ alle 10:37
... E adesso prepara le valigie e parti per Antigua che qua rompi solo le palle. E per il resto, una bomba sul Parlamento e rifacciamo tutto. Che sono uno peggio dell'altro.

Che poi, avere la sua faccia rugosa sul mio blog mi fa un po' ribrezzo, però è troppo una soddisfazione per non parlarne.

4 commenti:

silvia ha detto...

sono anni (decenni) che c'è uno peggio dell'altro... ormai son talmente sfiduciata che non seguo più, lascio correre e amen... tanto peggio di così (precaria da 10 anni.. 10... e non è cambiato niente...)

Anonimo ha detto...

una cosa l'hai detta giusta, ovvero che sono uno peggio dell'altro e dovrebbero essere bombardati uno ad uno, destra e sinistra. l'errore di molti secondo me è pensare che tutto si risolva con berlusconi fuori dalle balle....c'è una destra incerta e una sinistra che fa orrore...sinceramente non so attualmente chi riuscirebbe a fare qualcosa per il paese, se non aumentare le tasse già alte, magari. eppure è pieno di gente che non fa altro che esultare "evviva, berlusconi fuori dalle balle!!" come se ora tutto si fosse risolto. io resto incredula e senza parole, per un italia popolata da politici e persone che invece di costruire qualcosa insieme non fanno altro che distruggersi e denigrarsi a vicenda. no comment.

Anonimo ha detto...

"Che sono uno peggio dell'altro", AMEN. Sante parole. Ci andrei io ad Antigua, o in qualsiasi altra parte del mondo, per non ritornare mai più in Italia. :)

Cory

Erika ha detto...

Anonimo:

"eppure è pieno di gente che non fa altro che esultare "evviva, berlusconi fuori dalle balle!!" come se ora tutto si fosse risolto"

Hai in parte ragione, ma vedere uno spocchioso presuntuoso viscido corrotto (etc) ometto pelato cadere... fa sempre un gran prou (che dalle mie parti è la versione fine e meno esagerata di "godere come un riccio").

Posta un commento