1 ottobre 2011

Un venerdì sera qualunque @ 15OO

~ alle 15:27
Come si può notare da occhiali e cappelli e da bocche spalancate e sorridenti (ma che cos'ha la mia bocca?)... E' stata davvero una serata normale! Uno di quei classici venerdì sera nei quali ci si ritrova a casa, non si sa cosa fare, si fa due telefonate e poi ci si ritrova tutti assieme a bere una birra seduti tranquilli fuori da bar. Ma quando mai! Ieri sera c'è stata l'OktoberFest organizzata dal 15OO, il bar dove siamo soliti andare.
Quindi, la serata è iniziata un po' sottotono, poi le cose devono esserci sfuggite di mano ed abbiamo iniziato a ballare in mezzo alla strada. Ma che bei momenti!
Katia con due dei gadget che davano con i bollini delle birre. Gli occhiali erano una figata, anche se dopo zerovirgoladue secondi hanno iniziato a farmi male gli occhi da pazzi. Non so come ha fatto lei a tenerli su.
Trova l'intruso! Ma perchè, e ripeto perchè, io mi metto bella in posa convinta, con la mia boccuccia a culo di gallina, e Christian deve intrufolarsi in questo modo nella mia fotografia fatta con il suo cellulare?
Io una volta, ormai tanto tempo fa, avevo una reputazione ed una dignità. Adesso mi ritrovo a dar da bere birra ad un coniglio di pezza! Tutto ciò non è assolutamente normale.

Comunque, a parte gli scherzi, le varie parrucche e compagnia bella... mi sono davvero divertita. Siamo stati bene, siamo stati insieme, abbiamo riso e ballato. Cosa volere di più per trasformare un venerdì sera qualunque in una serata fuori dall'ordinario?

3 commenti:

Và ha detto...

Siete bellissimi, tutti! *_*

silvia ha detto...

maledetto oktoberfest, io in un pub a ronchi mi son presa una bresca giorni fa allucinante... dignità? lasciamo perdere... ho i sudori al pensiero di foto che fioccheranno su FB

Cupcakes ha detto...

Yeeeee, io invece la birra la odio =P

Posta un commento