14 ottobre 2011

Amore dai, dai, dai... Muovimi il Sole!

~ alle 12:36
Mood of the day: ammalata, triste e malinconica ma un po' felice
Soundtrack: Un passo indietro (Negramaro) // Photo: Laura Makabresku

Ok, sono in pre-ciclo. Non so se sia il cambio di stagione, l'avvicinarsi di date importanti, l'esagerazione sportiva della scorsa settimana... Ma sono tre giorni che non faccio altro che piangere. Per farmi capire, faccio proprio i capricci! Negli ultimi giorni non mi sentivo affatto bene fisicamente. Tremori, scalmane (come se fossi in menopausa, santo cielo!), dolori alla gambe ed alla cervicale, giramenti di testa. Ma pensavo fosse dovuto tutto all'arrivo del ciclo. Poi ieri sera, tornata dalla piscina ero proprio a pezzi, completamente. Misuro la febbre: 38,5.
Ho pianto l'altro ieri, ho pianto ieri ed ho pianto stamattina come una bambina disperata. Stamattina mi sono alzata, ero a casa sola, mi sentivo meglio rispetto a ieri ma non benissimo e sono scoppiata a piangere perchè non avevo il latte ed i biscotti per la colazione (certo che non ce li avevo, io non faccio mai colazione!) e quindi, se prendevo le medicine, poi mi sarebbe sicuramente venuto il mal di stomaco. Ho pianto al telefono come una sciocca lamentandomi di tutto, impaurendomi per tutto, rattristandomi per cose stupide che normalmente non mi toccano nemmeno. Mi sono messa ad ascoltare le canzoni più tristi del mondo ed ho pianto ancora.

E adesso, finalmente, è arrivato il Sole. E sto bene. Mi sento meglio. Il pre-ciclo mi fa sempre un effetto strano. Solitamente non mi innervosisco ma divento malinconica e questo mese, con la febbre ed il malessere, si è accentuato ancora di più.
E c'è chi mi ha sopportata, coccolata e fatta sentire decisamente meglio (♥)
E allora sono queste le cose importanti davvero. C'è chi mi è vicino e si preoccupa per me anche quando non ho il sorriso e non sono positiva come sempre. E poi insomma, parliamoci chiaro, non sono sicuramente queste le cose serie e gravi della vita. In fondo, è solo un pre-ciclo e qualche linea di febbre. Ridiamo, va!

1 commenti:

Cupcakes ha detto...

Sei una pazzona, oh mia adorata ♥

Posta un commento